Approvazione atti e graduatorie definitive bandi di selezione esterna anno 2013

SELEZIONE N.23/2013

COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA RICERCA NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE PROVINCIA CARBONIA-IGLESIAS.

APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA DEFINITIVA

SELEZIONE N. 24/2013
ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL PROGETTO OPTIMED

per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il supporto alla gestione del progetto di cooperazione euro-mediterranea OPTIMED-Rationalising Mediterranean Sea Ways: from Southern-Eastern to North-Western ports, finanziato nell’ambito del Programma ENPI CBC MED – Secondo bando per progetti standard- RESP. SCIENTIFICO Prof. Ing. Paolo Fadda.

APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA DEFINITIVA

SELEZIONE N.08/2013

COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA RICERCA NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE PROVINCIA OLBIA-TEMPIO.

APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 8-2013

SELEZIONE N.10bis/2013

COLLABORAZIONE DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE

APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 10bis-2013

SELEZIONE N. 04/2013

LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE

NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI CAGLIARI

APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 04-2013

SELEZIONE N. 05/2013

LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE

NELL’AMBITO DELLE CONVENZIONI COMUNE DI MONSERRATO E REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 05-2013

SELEZIONE N.16/2012

INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE

per collaborazione alle attività di definizione ed esecuzione della fasi del piano operativo di comunicazione ed informazione personalizzata (sito web, campagna divulgativa, incontri, etc) agli utenti partecipanti all’indagine sulla domanda di viaggio per la Cittadella Universitaria ed il Policlinico di Monserrato, nell’ambito della ricerca “Sperimentazione di misure di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e promozione dell’uso del trasporto pubblico”

APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 16

SELEZIONE N.17/2012

LAVORO AUTONOMO  LIBERO-PROFESSIONALE

APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 17

SELEZIONE N. 18/2013

Prestazione occasionale per attività di supporto alla ricerca per “Analisi dati e individuazione indicazioni di policy” nell’ambito del Progetto “Cosa fa nascere un imprenditore”, finanziato dalla L.R.7/2007, responsabile Prof. Fabiano Schivardi.

APPROVAZIONE-ATTI-E-GRADUATORIA-BANDO-18-2013

SELEZIONE N. 19/2013

Prestazione occasionale per attività di supporto alla ricerca per “Elaborazione e analisi dati e informazioni” nell’ambito del Progetto “Cosa fa nascere un imprenditore”, finanziato dalla L.R.7/2007, responsabile Prof.Fabiano Schivardi.

APPROVAZIONE-ATTI-E-GRADUATORIA-BANDO-19-2013