Feb 042016

Si svolgerà il 10 Febbraio 2016, alle ore 10.00 nell’Aula Magna di Palazzo Belgrano in Via Università, 40 la cerimonia conclusiva del Master di II livello in Management delle Organizzazioni Turistiche Sostenibili con la consegna delle pergamene ai 14 partecipanti che hanno portato a termine con successo il percorso formativo.
La cerimonia del 10 Febbraio è il momento conclusivo di un percorso impegnativo che sancisce formalmente la preparazione e consapevolezza raggiunta dai partecipanti, ma è anche un momento di inizio di nuove attività e/o nuove prospettive per molti di loro. I progetti imprenditoriali che hanno predisposto al termine del percorso formativo sono tutti “realizzabili” ma sarà necessaria forza di volontà e determinazione per renderli operativi.
Saranno presenti alla cerimonia il Magnifico Rettore Maria Del Zompo, l’Assessore al Turismo del Comune di Cagliari Barbara Argiolas, il Vice-Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Alessandro Spano, il Presidente della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche Stefano Usai.
Svolgeranno un intervento Mario Cioffi, General Manager dell’Hotel Cormoran di Villasimius e Presidente della Sezione Turismo Confindustria Sardegna Meridionale, nonché docente del Master e Laura Pinna, partecipante al Master.
Concluderà la cerimonia la consegna delle pergamene da parte del Magnifico Rettore. Il Master si è avvalso del finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna.

Scarica la Locandina