Lug 162015

bicimipiaci

La nostra Università partecipa alla indagine sulle abitudini di spostamento casa/lavoro che la Regione Autonoma della Sardegna e l’Università di Cagliari hanno avviato nell’ambito del progetto regionale “BICIMIPIACI” del POR FESR 2007-2013.

Abbiamo bisogno anche del  VOSTRO  CONTRIBUTO  per conoscere la Tua opinione e le Tue abitudini di spostamento  e poter così programmare meglio gli interventi futuri sulla mobilità sostenibile.

vi chiediamo, quindi, cortesemente di dedicare qualche minuto per compilare il  questionario disponibile al link:

La compilazione del questionario è abbinata all’estrazione di biciclette, pettorine, bretelle e gadget “Bicimipiaci” che contribuiranno a rendere più allegri i tuoi spostamenti.

Per informazioni sulla compilazione o invio del questionario è possibile contattare il numero 0706756405 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) o inviare una e-mail crimm@unica.it,  con il seguente oggetto: “Questionario BICIMIPIACI”.

Grazie per la partecipazione!

Italo Meloni

Direttore del CRiMM