Incarichi di consulenza e collaborazione affidati a soggetti esterni – 2012

 
Nome o ragione sociale

Oggetto

Data affidamento incarico  30/01/2012
 Elena Murru  Raccolta di dati storici sull’infezione da EBV nella popolazione generale al fine di valutare il trend temporale ” per supporto nell’ambito della ricerca denominata “ Patogenesi, diagnosi e terapia della sclerosi multipla alla luce di ipotesi emergenti sul ruolo di alterate interazioni tra geni e ambiente nello sviluppo della malattia”.CAP: 16-3; Imp. 2010/171-8 (Cont. RAS Prof. P. Contu) » Data Inizio incarico  30/01/2012
Data fine incarico  29/06/2012
Importo lordo dei compensi  € 3.918,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  30/01/2012
Nome o ragione sociale

Oggetto

Data affidamento incarico  30/04/2012
    Mellino  Gisa  Supporto nella conduzione della ricerca, raccolta di dati per uno studio di follow up di pazienti psicotici, raccolta di indicatori di qualità, conduzione di indagini “ad hoc” nelle sedi dei partner Data Inizio incarico  30/04/2012
Data fine incarico  30/04/2013
Importo lordo dei compensi IVA compresa  € 25.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale

Oggetto

Data affidamento incarico  30/04/2012
PRETI        Antonio  Supporto nella conduzione della ricerca, raccolta di dati per uno studio di follow up di pazienti psicotici, raccolta di indicatori di qualità, conduzione di indagini “ad hoc” nelle sedi dei partner Data Inizio incarico  30/04/2012
Data fine incarico  30/04/2013
Importo lordo dei compensi IVA compresa  € 25.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
Cocco Maria Elena Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  30/04/2012
Data fine incarico  30/10/2012
Importo lordo dei compensi + IVA  € 9.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
Serra Alberto  Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  30/04/2012
Data fine incarico  30/10/2012
Importo lordo dei compensi + IVA € 9.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
Atzori Marco Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  30/04/2012
Data fine incarico  30/10/2012
Importo lordo dei compensi + IVA  € 9.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
  Cocco Elisa Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  30/04/2012
Data fine incarico  30/10/2012
Importo lordo dei compensi + IVA  € 9.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
Pettinau Francesca  Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  30/04/2012
Data fine incarico  30/10/2012
Importo lordo dei compensi + IVA  € 9.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  27/04/2012
Amit Kumar  Collaborazione nell’ambito del Progetto PRIN 2008, CUP assegnato al progetto  (F21J10000010001) Dall’identificazione nella Sclerosi Multipla di fattori causativi ereditabili e non allo studio delle Loro Interazioni”, Data Inizio incarico  27/04/2012
Data fine incarico  26/05/2012
Importo lordo dei compensi IVA compresa € 1.633,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  27/07/2012
Diana Maria Paola  raccolta di dati relativamente a:a) macroindicatori di struttura, processo ed esito; b) variabili cliniche e  di adattamento sociale di campioni di pazienti cronici in carico al Dipartimento di Salute Mentale della ASL; c) indagini ad hoc e, nello specifico, interviste telefoniche circa la percezione della depressione e l’uso dei servizi nella Provincia OGLIASTRA”, Data Inizio incarico  27/07/2012
Data fine incarico  31/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 6.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  30/07/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  27/07/2012
Giuseppina Trincas Raccolta dati per la ricerca e conduzione interviste per i territori di Medio Campidano, Nuoro, Oristano, Sassari e Olbia. Verifica della qualità del data base per la analisi dei dati”” Data Inizio incarico  27/07/2012
Data fine incarico  31/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 12.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  30/07/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  27/07/2012
Diana Daniela  esecuzione tecniche di biologia molecolare come estrazione di DNA, amplificazione genica con primers sequenza specifica e sequenziamento genico, al fine di stabilire la correlazione tra i geni sopraelencati e le complicanze del trapianto di cellule staminali ematopoietiche ata Inizio incarico  27/07/2012
Data fine incarico  31/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 10.500,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  30/07/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  27/07/2012
Elisa Pintus  Raccolta dati per la ricerca e conduzione interviste per i territori di Medio Campidano, Nuoro, Oristano, Sassari e Olbia. Verifica della qualità del data base per la analisi dei dati” Data Inizio incarico  27/07/2012
Data fine incarico  31/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 12.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  30/07/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  27/07/2012
Laura Pilutzu  Raccolta dati per la ricerca e conduzione interviste per i territori di Medio Campidano, Nuoro, Oristano, Sassari e Olbia. Verifica della qualità del data base per la analisi dei dati” Data Inizio incarico  27/07/2012
Data fine incarico  31/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 12.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  30/07/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  10/09/2012
 Alessandra Cannas  raccolta dati di  macroindicatori di struttura, processo ed esito; variabili cliniche e  di adattamento sociale di campionidi pazienti cronici in carico al Dipartimento  di Salute Mentale indagini ad hoc e, nello specifico, interviste telefoniche circala percezione della depressione e l’uso dei servizi”, Data Inizio incarico  10/09/2012
Data fine incarico  27/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 6.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  10/09/2012
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  10/09/2012
 Angermeyer Claus Matthias  – Supervisione nell’elaborazione dati, nella formazione delpersonale e nella predisposizione del report per la parterelativa allo studio di follow-up.- Supervisione nell’elaborazione dati e nella predisposizione del report per la parte relativa allo studio effettuato nelle aree di competenza delle ASL partner del progetto Data Inizio incarico  10/09/2012
Data fine incarico  20/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 5.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  10/09/2012

 

Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  10/09/2012
 Pintus Mirra  raccolta dati di  macroindicatori di struttura, processo ed esito; variabili cliniche e  di adattamento sociale di campionidi pazienti cronici in carico al Dipartimento  di Salute Mentale indagini ad hoc e, nello specifico, interviste telefoniche circala percezione della depressione e l’uso dei servizi”, Data Inizio incarico  10/09/2012
Data fine incarico  27/12/2012
Importo lordo dei compensi   € 6.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  10/09/2012

 

Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  10/09/2012
 Marongiu Francesca  raccolta dati di  macroindicatori di struttura, processo ed esito; variabili cliniche e  di adattamento sociale di campionidi pazienti cronici in carico al Dipartimento  di Salute Mentale indagini ad hoc e, nello specifico, interviste telefoniche circala percezione della depressione e l’uso dei servizi”, Data Inizio incarico  10/09/2012
Data fine incarico  27/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 6.000,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  10/09/2012

 

Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
 Cocco Maria Elena  PROROGA – Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  01/11/2012
Data fine incarico  30/12/2012
Importo lordo dei compensi + IVA  € 3.200,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012

 

Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
 Cocco Elisa  PROROGA – Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  01/11/2012
Data fine incarico  30/12/2012
Importo lordo dei compensi + IVA  € 3.200,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012

 

Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
 Serra Alberto  PROROGA – Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  01/11/2012
Data fine incarico  30/12/2012
Importo lordo dei compensi + IVA  € 3.200,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012

 

Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  30/04/2012
 Atzori Marco  PROROGA – Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 Data Inizio incarico  01/11/2012
Data fine incarico  30/12/2012
Importo lordo dei compensi  € 3.200,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  02/05/2012

 

Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico  19/11/2012
 Sebastiana Pischedda Collaborare al coordinamento per la parte finale del progetto con riferimento specificamente alla azione di transnazionalizzazione in particolare collaborare con la rete del progetto per mettere in atto tutte le azioni necessarie per una massima diffusione delle pratiche in ambito europeo, collaborare alla produzione di materiale didattico per la fase finale dei progetti NEC e supportare alla gestione e rendicontazione dei fondi Data Inizio incarico  19/11/2012
Data fine incarico  18/05/2013
Importo lordo dei compensi  € 9.127,64
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  19/11/2012
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar