Incarichi di consulenza e collaborazione affidati a soggetti esterni – 2011

 

 

Nome o ragione sociale

Oggetto

Data affidamento incarico  

18/01/2011

 FrancescaPettinau Campionamento    ed    esecuzione    di    analisi

chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano,   di   acque   di   mare,   di   sedimenti,   di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA  versione  4.0.CAP.   SPESE  VIVE CONTO TERZI (Prof. A. Contu)

Data Inizio incarico 18/01/2011
Data fine incarico 17/07/2011
Importo lordo dei compensi  

€9.600,00

Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  

 

 

 

18/01/2011

Nome o ragione

sociale

Oggetto

Data affidamento

incarico

 10/01/2011
 RosalindaPicci Tecniche di prelievo di campioni ambientali e di

varie matrici alimentari, tecniche di preparazione dei terreni colturali.CAP. SPESE VIVE CONTO TERZI (Prof. S. Dessì)

Data Inizio incarico 10/01/2011
Data fine incarico 09/01/2012
Importo lordo dei compensi  

€15.000,00

Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008  

10/01/2011

Nome o ragione

sociale

Oggetto

Data affidamento

incarico

29/03/2011
Maria ElenaCocco Campionamento e monitoraggio igienico-

ambientale di acqua, aria, gas, analisi micologiche su superfici di ambienti diversiCAP. SPESE

VIVE CONTO TERZI L.I.A. (Prof. A. Contu)

Data Inizio incarico 29/03/2011
Data fine incarico 28/02/2012
Importo lordo dei compensi €17.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 29/03/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

29/03/2011
LoredanaSerra Campionamento e monitoraggio igienico-

ambientale di acqua, aria, gas e superfici di ambienti diversiCAP. SPESE VIVE CONTO TERZI L.I.A. (Prof. A. Contu)

Data Inizio incarico 29/03/2011
Data fine incarico 28/02/2012
Importo lordo dei compensi €16.500,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 29/03/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

29/03/2011
AlbertoSerra Campionamento e monitoraggio igienico- ambientale di acqua, aria, gas, analisi micologiche su superfici di ambienti diversiCAP. SPESE

VIVE CONTO TERZI L.I.A. (Prof. A. Contu)

Data Inizio incarico 29/03/2011
Data fine incarico 28/02/2012
Importo lordo dei compensi €17.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 29/03/2011
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico 29/03/2011
ElisaCocco Campionamento ed esecuzione di analisi

biologiche e chimiche per la valutazione della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows (in particolare Access ed Excel) e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque “Data Base ACQUA versione 4.0CAP. SPESE VIVE CONTO TERZI L.I.A. (Prof. A. Contu)

Data Inizio incarico 29/03/2011
Data fine incarico 28/02/2012
Importo lordo dei compensi €17.600,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 29/03/2011
Nome o ragione sociale Oggetto Data affidamento incarico 30/03/2011
Roberta Pilia Co.co.co. – Raccolta sieri, conservazione degli

stessi, tecniche di determinazione anticorporale ed eventuale ricercca del genoma del virus “Epstein- Barr”, inserimento ed elaborazione datiCAP: 5-

16-3 (Prof. P. Contu)

Data Inizio incarico 01/04/2011
Data fine incarico 30/11/2011
Importo lordo dei compensi €4.568,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 30/03/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

01/09/2011
Alessandra Sotgiu Co.Co.Co (proroga) – Svolgimento dell’attività

relativa al progetto “COMPH” per lo sviluppo di competenze e standard professionali in promozione della salute (CO.CO.CO)

Data Inizio incarico 01/09/2011
Data fine incarico 29/02/2012
Importo lordo dei compensi €8.734,50
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 01/09/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

09/09/2011
Stefania

Fracchiolla

“Collaborazione tecnica per metodologie

analitiche in micologia medica (coltura e identificazione miceti di interesse medico)” nell’ambito della convenzione stipulata con la ASL n.8 di Cagliari in data 23.12.2008 – responsabile scientifico Prof. Antonio Contu. CAP:182161

Data Inizio incarico 09/09/2011
Data fine incarico 08/03/2012
Importo lordo dei compensi €4.260,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 09/09/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

08/08/2011
Brandas Valeria “caratterizzazione microbiologica di varie matrici

alimentari,    con    particolare     riferimento     alle verdure da consumo fresche, attraverso metodiche

Data Inizio incarico 07/10/2011
Data fine incarico 06/10/2012
Importo lordo dei €9.000,00
e tecniche microbiologiche classiche e molecolari

” per supporto nell’ambito della convenzione di ricerca denominata “Programma di indagine sugli aspetti microbiologici delle verdure da consumo fresco” Finanziata dall’Agenzia Laore Sardegna- resp Scientif. Prof. Sandro Dessi

compensi
Data di pubblicazione

per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008

07/10/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

12/08/2011
Marco Atzori Campionamenti  di  diversi  substrati  ambientali

(acqua, aria, superfici, gas, etc) per supporto nell’ambito   della  convenzione  stipulata  con  la ASL n. 8 di Cagliari in data 23.12.2008 per “Attività   di   monitoraggio   igienico-ambientale delle strutture della ASL n.8 di Cagliari” – responsabile scientifico Prof. Antonio Contu. CAP:182161

Data Inizio incarico 07/10/2011
Data fine incarico 06/02/2012
Importo lordo dei compensi €3.150,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 07/10/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

12/08/2011
Luca Incani Campionamenti  di  diversi  substrati  ambientali

(acqua  e  sedimenti),  per  supporto  nell’ambito della  convenzione  stipulata  in  data  05.07.2010 tra  l’Università degli Studi di Cagliari- Dipartimento di Sanità Pubblica e il Consorzio per la Gestione del Parco Naturale Regionale Molentargius- Saline   per “Analisi sui campioni di acque prelevate dal sistema umido del Molentargius” – responsabile scientifico Prof. Antonio Contu.CAP:182161

ata Inizio incarico 07/10/2011
Data fine incarico 06/02/2012
Importo lordo dei compensi €1.760,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 07/10/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

28/09/2011
Pettinau

Francesca

Campionamento ed esecuzione di analisi

chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione

computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0”.Responsabile scientifico Prof. Antonio Contu.

Data Inizio incarico 02/11/2011
Data fine incarico 01/03/2012
Importo lordo dei compensi €8.800,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 02/11/2011
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

17/10/2011
Murgia Arianna Co.co.co: ”Presentazione dello studio ai candidati

alla partecipazione, acquisizione del consenso informato e raccolta dei dati individuali mediante questionario” per supporto nell’ambito della ricerca denominata ”Esposizione occupazionale ed ambientale a radiofrequenze e rischio di neoplasie del sistema emolinfopoietico” – Finanziato dall’I.N.A.I.L. nell’ambito del Programma “Malattie Professionali ed Infortuni: Progetti di Ricerca 2010” – Responsabile

Data Inizio incarico 23/11/2011
Data fine incarico 22/11/2012
Importo lordo dei compensi €10.978,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 22/11/2011
scientifico Prof. Pierluigi Cocco”.
Nome o ragione

sociale

Oggetto Data affidamento

incarico

25/10/2011
Nonne Tinuccia

Co.co.co”Organizzazione e realizzazione delle

attività di raccolta, controllo di qualità, archiviazione ed analisi descrittiva dei dati mediante utilizzo dei comuni software applicativi di Microsoft WindowsÒ. Analisi della distribuzione territoriale delle patologie

correlabili a fonti di emissione di radiofrequenze mediante metodiche bayesiane, con uso dei software open source WinbugsÒ e GeobugsÒ” ”

per supporto nell’ambito della ricerca denominata

”Esposizione occupazionale ed ambientale a radiofrequenze e rischio di neoplasie del sistema emolinfopoietico” –  Finanziata dall’I.N.A.I.L. nell’ambito del Programma “Malattie Professionali ed Infortuni: Progetti di Ricerca

2010” – Responsabile scientifico Prof. Pierluigi

Cocco”.

Data Inizio incarico 23/11/2011
Data fine incarico 22/11/2012
Importo lordo dei compensi €19.500,00
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 22/11/2011
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar