Lug 232020
 

L’ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione) ha programmato un incontro tra aziende e laureandi/neo-laureati/dottorandi delle Università aderenti all’iniziativa per promuovere i contatti tra il mondo della formazione universitaria e quello del lavoro nell’ambito dell’automazione. Hanno aderito primarie aziende del settore: Beckoff, Mitsubishi, Schmersal, Schneider Electric e XSIGHT\Saipem.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Microsoft TEAMS il 27 luglio 2020 dalle ore 15:30.
Ci si potrà collegare direttamente via web inserendo il link: https://bit.ly/StMeet_Anipla200727 (il collegamento via web non richiede la preregistrazione sulla piattaforma TEAMS).
Quando la “stanza virtuale” sarà “aperta” i partecipanti potranno entrare inserendo Nome e Cognome per essere riconosciuti.

È opportuno che gli interessati si registrino sulla piattaforma Eventbrite collegandosi al link: https://bit.ly/StMeet-registr_Anipla200727 in modo tale che la Segreteria ANIPLA raccolga i loro contatti per poter eventualmente sollecitare l’invio dei CV e quindi poterli distribuire alle aziende aderenti.

Il programma, che sarà disponibiile a breve, prevede un brevissimo intervento di presentazione delle Università aderenti, una presentazione da parte di ciascuna azienda ed uno spazio adeguato per le domande dei partecipanti.
Si prevede una durata di circa 2 ore.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar