Giu 222020

Martedì 30 giugno dalle 14.30 alle 18.30, sulla piattaforma Microsoft Teams dell’ateneo di Cagliari, si terrà la Giornata di Orientamento delle lauree magistrali del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica. Sarà un’occasione importante per accogliere i futuri studenti presentando, non solo i dettagli dell’ampia offerta formativa che il dipartimento offre come proseguimento dei suoi principali percorsi triennali, ma anche  uno sguardo sui possibili sbocchi professionali e un’interessante occasione per sentire il punto di vista di professionisti affermati, neolaureati e studenti.

La giornata sarà trasmessa in streaming al seguente link: https://rebrand.ly/diee-GO-magistrali-2020 (il link sarà attivo a partire dal 30 giugno 2020)

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

– ore 14.30: Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica – Prof. A. Damiano
– ore 15.15:  Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica – Prof.ssa B. Cannas