Presentazione

Nell’ambito della finalità generale individuata nel Piano di Ateneo per la ricerca dell’Università di Cagliari, il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (SEA) si propone di sviluppare tematiche e perseguire obiettivi specifici relativi alle attività produttive e istituzionali, attraverso analisi qualitative e quantitative, negli aspetti economici, aziendali, giuridici e del territorio in un contesto regionale, nazionale e internazionale.

Con riferimento alle attività didattiche si rimanda alla sezione relativa alla  didattica

Le linee di ricerca che verranno approfondite durante il prossimo anno (finanziamento/esercizio 2015) dai gruppi di ricerca del SEA sono disponibili nella pagina  Linee di attività