Mar 152016

Il 17 marzo alle ore 9.30, presso il Liceo Classico Statale “G. M. Dettori” di Cagliari, si terrà il terzo appuntamento informativo della  Campagna di informazione pubblica sui danni alla salute delle nuove sostanze psicoattive (novel psychoactive substances, NPS), rivolta ai ragazzi delle classi terza e quarta delle scuole superiori.
Il tema della giornata sarà “I pericoli delle nuove sostanze psicoattive”, a trattare l’argomento interverranno la  dott.ssa  Maria Antonietta De Luca dell’Università di Cagliari e la dott.ssa Liana Fattore del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Il progetto, promosso dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Cagliari, è diretto dal professor Gaetano Di Chiara, Ordinario di Farmacologia, e coordinato dalla dottoressa Maria Antonietta De Luca, ricercatrice e docente di Farmacologia.

Documenti:
Locandina, Comunicato stampa