Dic 232014

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A PERSONALE ESTERNO ALL’ATENEO

Tipologia di incarico: Contratto di lavoro autonomo di natura coordinata e continuativa o professionale.
Attività di supporto alla ricerca:a) supportare il Coordinatore nella progettazione esecutiva e di dettaglio delle attività di ricerca; b) monitorare l’avanzamento delle attività rispetto al progetto esecutivo e fornire al Coordinatore elementi utili al rispetto della tempistica stabilita; c) facilitare la comunicazione tra i due Dipartimenti dell’Università di Cagliari e l’Impresa, ivi inclusa l’organizzazione delle riunioni e la partecipazione alle stesse; d) supportare il Coordinatore nelle attività di divulgazione dei risultati del progetto, ivi inclusa l’eventuale revisione di pubblicazioni scientifiche in lingua inglese.

Responsabile Scientifico: Dott.ssa Elena Tamburini

Avviso pubblico n. 10_2014 – Verbale della commissione del 12 gennaio 2015 – Verbale della selezione del 22.01.2015