Dic 102014

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI DOTTORATO E ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI TITOLARI DI ASSEGNO DI RICERCA NEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO

La Professoressa Maria Del Zompo, in qualità di Direttore del Consiglio del Dipartimento di Scienze Biomediche, indice
per il giorno 11 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 14 le elezioni per il rinnovo di N.14 Rappresentanti nel Consiglio di Dipartimento degli studenti iscritti ai Corsi di dottorato di ricerca ed alle scuole di Specializzazione la cui gestione è affidata al Dipartimento, nonché dei titolari di assegno di ricerca, le cui attività si svolgono presso il Dipartimento, per gli anni accademici 2014-2015, 2015-2016.

Le votazioni si terranno in due seggi:
presso la Biblioteca della sezione di Citomorfologia, Cittadella di Monserrato;
e presso la Biblioteca della sezione di Neuropsicofarmacologia, posta al secondo piano del Palazzo delle Scienze, via Ospedale, Cagliari.

Vedi documento allegato