Set 112014

15-20 September 2014, Pula, Sardinia, Italy

First International Summer School “Data Acquisition and Analysis in Metabolomics” in Sardinia

La Summer School – ospitata da Sardegna Ricerche, nel Parco Tecnologico “Polaris” di Pula (Edificio 2 Auditorium) – offrirà una serie di lezioni finalizzate ad approfondire la conoscenza teorica e pratica per l’utilizzo dei principali strumenti (NMR, MS) e analisi statistiche nel campo della metabolomica clinica e non.

Relatori:
Luigi Atzori (Italy), Julian Griffin (UK), Debora Paris ( Italy) Patricia Rodriguez-Tomé (Italy), Reza SaleK (UK), Francesco Savorani (DK), John Schockor (USA), Johan Trygg (S), Aalim Weljie (USA).

Le lezioni del mattino sono libere e aperte a tutti gli interessati (assegnisti, ricercatori, dottorandi, etc).

Argomenti:
· Mass Spectrometer and Metabolomics , NMR and Metabolomics, Chemometric analysis, Visualization and analysis of multi-omics data, LIMS applied to metabolomics, Public repositories of public data, Clinical metabolomics

Per informazioni generali e programma consultare seguente link: