Apr 062019

Pubblichiamo il seguente invito arrivato dagli organizzatori del Galileo Festival:

Inviamo le informazioni sul Progetto “Academy” del Galileo Festival, che si terrà a Padova dal 9 all’11 maggio 2019, con invito di diffusione agli studenti del Dipartimento.

Il progetto Academy permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di partecipare in modo agevolato al Festival, quattro giorni di incontri e visite nelle aziende innovative, seminari, talk con i grandi nomi dell’innovazione, della rivoluzione digitale, del trasferimento tecnologico e della scienza,

Le candidature dovranno essere inviate entro il 28 aprile 2019. Seguirà poi un’ulteriore deadline (5 maggio) previa disponibilità di posti per partecipare all’Academy.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.galileofestival.it nelle prossime settimane.