Apr 172018

Giovedì 19 aprile si terrà la manifestazione di orientamento “Opendays4Openminds”. Se la mattina sarà rivolta agli studenti delle scuole superiori, il pomeriggio sarà dedicato completamente agli studenti delle lauree triennali per promuovere una maggiore conoscenza dell’offerta magistrale presente nella nostra Facoltà e dei percorsi di ricerca dei nostri Dipartimenti.
Il programma del pomeriggio è così strutturato:
14.30 – 16.00:  nel piazzale di Piazza d’Armi saranno allestiti gazebo presso i quali sarà possibile confrontarsi con studenti magistrali, docenti e ricercatori in merito ai percorsi di studio magistrali e alle attività di ricerca in essere, anche con l’ausilio di dimostrazioni e strumentazioni specifiche;
16.00 – 18.00: nell’aula magna di Piazza d’Armi si terranno degli incontri con aziende leader nei settori di interesse, professionisti e laureati della nostra Facoltà.
Vi aspettiamo numerosi!
La Commissione di Orientamento della Facoltà