Feb 192018

L’azienda F.lli Ibba srl, importante azienda che opera nel settore della DO, ricerca per i propri uffici un giovane Laureato in Informatica, Ingegneria informatica o che, comunque, abbia una pregressa esperienza in ambito informatico.

La risorsa verrà inserita all’interno degli Uffici Informatici e si occuperà di fornire assistenza informatica agli uffici e al cedi.

• Requisiti fondamentali:
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, nello specifico del Programma Excel
  • Buona conoscenza di SQL e di uno dei linguaggi tra:
    • – Microsoft .NET
    • – VBS
    • – VBA
    • – Java

Costituirà carattere preferenziale nella selezione la conoscenza dei fondamenti di Networking. Inoltre, si richiedono Disponibilità, Attitudine al Team Working, Ottima capacità di gestione dello stress ed elevata attitudine al Problem Solving.

Gli interessati possono il proprio curriculum vitae con foto ed autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo e-mail: selezioni@abbiholding.com