Giu 142017

L’Ufficio Orientamento al Lavoro Job Placement ha organizzato, per il 21 giugno, una giornata d’incontro con l’azienda Techedge che ricerca laureandi e laureati (triennali o magistrali) in ingegneria, matematica, fisica e informatica da assumere a tempo indeterminato come programmatori IT per la sede di Cagliari.

Techedge è una multinazionale italiana della consulenza informatica. Attualmente ricerca laureandi e laureati (triennali o magistrali) in informatica, matematica, fisica e ingegneria informatica da assumere subito a tempo indeterminato come programmatori IT per la sede di Cagliari. Non è necessario essere dei perfetti programmatori. Conta la curiosità intellettuale, l’interesse verso l’informatica e la capacità di apprendere! Nel corso dell’evento saranno presentati nel dettaglio il progetto e le aziende partner e si terranno dei colloqui individuali con i partecipanti al fine di selezionare quelli più interessati ad intraprendere questa strada professionale.

Maggiori informazioni sul volantino e presso l’Ufficio Orientamento al Lavoro Job Placement dell’Università di Cagliari.