Nov 152018

Rinviato a giovedì 29 novembre, alle ore 12:00, Aula 7, Campus Aresu, il seminario tenuto da GABRIELLA SABA Giornalista free lance ospite dei corsi magistrali “Comunicazione politica e integrazione europea”

Come si costruisce un’intervista: il caso della moglie di Pablo Escobar

coordinano M. Cristina Secci e Marco Pignotti

per info: secci@unica.it

GABRIELLA SABA

Giornalista free lance, collabora con il gruppo Espresso Repubblica e con la Lettura del Corriere e Amica e Reportage e altre testate, con articoli in gran parte sull’America Latina. Ha collaborato a lungo con Diario e con Il Domenicale del Sole 24 Ore, Grazia, Flair, Il Foglio dei Ritratti, Qui Touring, Gulliver, Gente Viaggi e molte altre. Ha scritto quattro libri di viaggio per Mondadori, uno di reportage e inchiesta insieme ad altri per Il Saggiatore, mentre Un continente da favole, scritto con Alfredo Luis Somoza sarà in libreria per Rosenberg and Sellier il 22 novembre “. Ha diretto Vps, rivista della Cooperazione Internazionale e la webzine Diotima, specializzata in videointerviste in collaborazione con la Johns Hopkins University. Sarda residente a Milano, ha vissuto anche a Londra, Cuba e Santiago del Cile. Viaggiatrice per indole e per professione, oltre che in America Latina (ha viaggiato e scritto di tutti i Paesi di Centroamerica e Sudamerica), ha realizzato reportage in Estremo Oriente, Medio Oriente, Oceania e Africa.

In allegato la locandina